FD Welcomes CRIF – Il programma di API-ficazione come abilitatore

LOCATION:
On AIR

ORGANIZER:
Fintech District

DATE:
13-10-2020


Join us

Fintech District & CRIF presentano un nuovo webinar dedicato alla scoperta dell’approccio moderno all’integrazione attraverso API.

Informazioni sull’evento

Il Fintech District, community di + 155 fintech, ospita il suo Corporate Member CRIF in questo webinar dedicato all’open collaboration.

Le piattaforme digitali e gli ecosistemi sono in cima all’agenda di molte aziende perché i modelli di business correlati già dominano la vita di tutti i giorni e le esperienze delle persone come consumatori, lavoratori, membri di comunità e cittadini. Si tratta di un cambio di paradigma che richiede un approccio più moderno all’integrazione di APIs che diventano così uno strumento chiave verso offerte integrate con i partner, il volto che un’azienda mostra all’esterno e che abilita l’ecosistema.

AGENDA:

18:30 Benvenuto del Fintech District

18:40 Benvenuto di InnovEcoS: CRIF global innovation hub Natalia Shchelovanova, Global Innovation and Ecosystem Lead @ CRIF

18:45 Il potenziale delle open API per la trasformazione dei modelli di business – Massimo Gentilini, IT Solutions Area Director @ CRIF (15 min)

19:00 Prospettive sull’innovazione: dall’integrazione all’ecosistema Gianluca De Cobelli, Founder & CEO @ Yolo (15 min)

19:15 Q&A – Closing Remarks

28 September 2020



Share