Investire nel 2018: la strategia di Moneyfarm

LOCATION:
CI4S32

ORGANIZER:
Fintech District

DATE:
08-02-2018


Join us

Giovedì 8 febbraio vieni a conoscere Moneyfarm al Fintech District.

Discuteremo della nuova normativa europea MiFID II e del suo impatto sui risparmiatori con il nostro co-fondatore, Paolo Galvani, e Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor di Strategy and Entrepreneurship alla SDA Bocconi School of Management.

Racconteremo inoltre la nostra strategia d’investimento, sveleremo le regole per gestire correttamente i risparmi e analizzeremo le tendenze del mercato, con particolare attenzione alle scelte che hanno guidato il nostro team di asset allocation nella costruzione dei portafogli 2018.

Cogli l’occasione per conoscerci di persona e fare le tue domande alla squadra di professionisti del Miglior Servizio di Consulenza Indipendente in Italia per il terzo anno consecutivo.

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione.

Al termine dell’evento aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

PROGRAMMA DELLA SERATA

18:00 – 18:30 Registrazione e accoglienza dei partecipanti

18:30 – 19:00 I portafogli strategici 2018 di Moneyfarm

19:00 – 19:30 MiFID II: una direttiva per salvare il risparmio

19:30 – 20:30 Aperitivo offerto a tutti i partecipanti

Ti aspettiamo.

PARTNER:

Moneyfarm è una società internazionale di gestione del risparmio specializzata negli investimenti a medio-lungo termine. Tramite la sua piattaforma online offre a migliaia di clienti in Italia e nel Regno Unito una consulenza finanziaria accessibile, indipendente e trasparente. Grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali Moneyfarm ha sviluppato un modello innovativo che le permette di fornire un servizio di gestione finanziaria di prima qualità, semplice, trasparente e a costi inferiori a quelli offerti dai gestori tradizionali. È regolata dalla Financial Conduct Authority (FCA) e vigilata in Italia da Consob. Ad agosto 2012 è sbarcata sul web con Moneyfarm.com, aprendo la strada alla consulenza indipendente via Internet nel mercato italiano. L’azienda ha come soci principali fondi di investimento Cabot Square Capital e United Ventures, il gruppo Allianz e Vittorio Terzi (Director Emeritus di McKinsey Italia) tramite il suo veicolo d’investimento. La società guidata da Paolo Galvani e Giovanni Daprà può contare su un team di 90 professionisti di qualificato background, su oltre 160.000 utenti attivi.

8 February 2018



Share