Talking Heads – Digital & Human Transformation in the Employer Journey

LOCATION:
On AIR

ORGANIZER:
Fintech District

DATE:
09-10-2020


Join us

Nuovo appuntamento con Talking Heads On Air. In questa sessione parleremo della rivoluzione digitale nel settore della ricerca dei talenti.

Informazioni sull’evento

Quali i trend principali nel settore risorse umane in questa fase post lockdown? Come costruire il team giusto e mantenerlo sinergico? E ancora come la tecnologia può supportare l’azienda nella ricerca del candidato giusto e il talento nella ricerca del lavoro?

Ne parleremo con tre aziende leader del settore che ci racconteranno gli strumenti migliori per un team vincente nel nuovo appuntamento con Talking Heads , il format del Fintech District in partnership conCopernico che ogni mese esplora il mondo del business con appuntamenti dedicati all’innovazione, al digital e al mondo delle startup.

 

AGENDA:

12:00 Benvenuto del Fintech District

12:05 Overview Human Resources & trend Post Covid

a cura di Wexplore

12:25 Come costruire il team giusto

Claudio Cubito, CEO @Growish

12:40 Tecnologie al servizio dei talenti

Andrea Pedrini, Country Manager Italy @Clever Connect

12:50 Q&A e closing remarks

 

Quest’evento è powered by AddValue, Technical Partner del Fintech District. Per avere maggiori informazioni contattaci!

Fintech District è la porta d’accesso all’ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 100 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.​

Copernico è smart working: una rete di luoghi di lavoro, uffici arredati e servizi in grado di accelerare lo sviluppo di business e la crescita di freelance, professionisti, start-up e aziende grazie alla condivisione di risorse e conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking. Copernico oggi conta una rete di 12 palazzi in Italia in cui si incontra una business community di 6000 professionisti. Ogni anno vengono organizzati in partnership oltre 300 eventi con lo scopo di nutrire l’ecosistema.

17 September 2020



Share