Informazioni sull’evento
Le Criptovalute stanno diventando sempre più utilizzate a livello globale e italiano. Anche PayPal ha annunciato di accettare i bitcoin come moneta di pagamento. Importante quindi analizzare la situazione attuale, i trend futuri e anche le collaborazioni del settore.
Approfondiremo questi e altri argomenti relativi al mondo dei Bitcoin in compagnia della Challenger Bank Hype e la fintech Conio, nel nuovo appuntamento con Talking Heads , format del Fintech District in partnership con Copernico.
Insieme esploriamo il mondo del business con appuntamenti dedicati all’innovazione, al digital e al mondo delle startup.
AGENDA:
18:00 Welcome & Opening FD
18:05 Overview Crypto: trend & analisi
Alessandro Raschi – Business Analyst @Fintech District
18:25 Open Collaboration: Hype + Conio
Massimo Andrenacci – Product Manager @Hype
Christian Miccoli – Cofounder & CoCEo @Conio
18:50 Q&A + Closing Remarks
Quest’evento è powered by Performoney, Technical Partner del Fintech District. Per avere maggiori informazioni contattaci!
Fintech District è la porta d’accesso all’ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 150 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.
Copernico è la rete italiana di luoghi di lavoro in cui uffici flessibili, coworking, sale meeting, spazi per eventi e servizi aiutano le aziende ad adottare lo smart working come leva per lo sviluppo. L’attento design dello spazio, che mette al centro la persona, unito alle iniziative di networking e di confronto, fanno sì che Copernico sia un acceleratore di crescita professionale e un generatore di nuove opportunità per professionisti e aziende. Copernico gestisce 14 centri, tra cui il business club ClubHouse Brera, localizzati in Italia tra Milano, Roma, Torino e Bologna a cui si aggiunge il centro di Bruxelles in Europa.