Talking Heads – Manuale d’uso per startupper

LOCATION:
On AIR

ORGANIZER:
Fintech District

DATE:
26-01-2021


Join us

Nuovo appuntamento con Talking Heads. Investimenti, Community, Visibilità e Digital Marketing: strumenti di crescita per una fintech.

Informazioni sull’evento

Torna l’appuntamento con Talking Heads, il format del Fintech District in collaborazione con Copernico dedicato all’innovazione e al business a 360 gradi. Anche quest’anno ospiteremo speaker, esperti e innovatori che ci accompagneranno nelle diverse aree del mondo delle startup.

Inizieremo con questo primo momento di incontro in cui 3 aziende diverse ci parleranno di come far crescere una startup o un progetto imprenditoriale attraverso il Digital Marketing, gli Investimenti e la Creazione di una community.

Un’ora di contenuti per creare valore e come sempre al termine della sessione, un momento di Q&A.

18:00 Welcome

Stefania Barbato – Community Manager @Fintech District

18:05 Startup & Strategie di crescita

Alessio Boceda – Founder @StartupGeeks

18:25 Marketing Strategy per Startup

Christian Zegna – CEO @BTrees

18:35 Case Study: Best Practice for Growth

Daniele Mogaero – Founder @Corptape

18:45 Q&A e Saluti Finali

Angela Gamerro – Business Development Manager @Copernico

Quest’evento è powered by BTrees, Technical Partner del Fintech District. Per avere maggiori informazioni contattaci!

Fintech District è la porta d’accesso all’ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 150 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.​

Copernico è la rete italiana di luoghi di lavoro in cui uffici flessibili, coworking, sale meeting, spazi per eventi e servizi aiutano le aziende ad adottare lo smart working come leva per lo sviluppo. L’attento design dello spazio, che mette al centro la persona, unito alle iniziative di networking e di confronto, fanno sì che Copernico sia un acceleratore di crescita professionale e un generatore di nuove opportunità per professionisti e aziende. Copernico gestisce 14 centri, tra cui il business club ClubHouse Brera, localizzati in Italia tra Milano, Roma, Torino e Bologna a cui si aggiunge il centro di Bruxelles in Europa.

11 Gennaio 2021



Share