Talking Heads On Air – CRM Tips for a startup ecosystem

LOCATION:
On AIR

ORGANIZER:
Fintech District

DATE:
20-03-2020


Join us

Primo Webinair del format Talking Heads dedicato alle strategie d’uso del CRM

Informazioni sull’evento

Talking Heads è un format del Fintech District dedicato all’innovazione, al digital e al mondo delle startup. Nella versione On Air Talking Heads va in streaming.

Per la prima volta in webinair scopriremo insieme le strategie d’uso per il CRM, strumento fondamentale per organizzare tutti i contatti e le informazioni delle aziende.

Interverranno: Adib Mouchanan, Responsabile Partner Italia di Hubspot, piattaforma di CRM leader del settore, Michele Albertini, Business Development Manager di Del Monte, società che da anni opera con Hubspot, e Giacomo Garufi, Digital Marketing e CRM Manager di Copernico, ecosistema di business che ogni giorno supporta centinaia di Corporates, PMI e startup nella loro crescita.

*Nei prossimi giorni sarà disponibile il link per il webinair*

AGENDA:

12:00 Opening e saluti

Fintech District

12:05 Come Hubspot può aiutare la Business Continuity

Adib Mouchanan – Responsabile Partner Italia @Hubspot

12:15 HubSpot Overview e onboarding per Startup

Michele Albertini – Business Development Manager @DelMonte

12:25 Marketing Automation: il caso Copernico

Giacomo Garufi – Digital Marketing & CRM Manager @Copernico

12:35 Q&A e conclusioni

Fintech District è la porta d’accesso all’ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 100 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.​

Copernico è smart working: una rete di luoghi di lavoro, uffici arredati e servizi in grado di accelerare lo sviluppo di business e la crescita di freelance, professionisti, start-up e aziende grazie alla condivisione di risorse e conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking. Copernico oggi conta una rete di 12 palazzi in Italia in cui si incontra una business community di 6000 professionisti. Ogni anno vengono organizzati in partnership oltre 300 eventi con lo scopo di nutrire l’ecosistema.

16 March 2020



Share