Talking Heads: it’s time to talk about HR again

Trasformazione digitale, pagamenti, sostenibilità e inclusione: sono solo alcuni degli argomenti affrontati nei Talking Heads, un format del Fintech District costruito con la collaborazione di Copernico, che ritorna il 9 ottobre alle 12 con un webinar dal titolo “Digital & Human Transformation in the Human Journey“.

Più di 40 ospiti dal mondo Big Tech in più di 20 eventi per più di 2 anni di attività al fine di raccontare il mondo della tecnologia da diversi punti di vista, dando la parola a chi ogni giorno, con passione, cerca di rivoluzionare il proprio settore rendendolo sempre più innovativo.

Giunti al nuovo appuntamento autunnale, i Talking Heads restano un format sempre gratuito e nato con l’idea di far circolare idee su temi rilevanti per il settore fintech, digital e dell’innovazione come ad esempio Equity Crowdunding, Scale Up, Machine Learning ma non solo… In ogni appuntamento analizziamo un argomento dedicando il
momento finale al confronto, in un clima divertente e informale che favorisce la contaminazione.

Nella sessione del 9 ottobre alle ore 12 sulla piattaforma zoom parleremo di un tema caldo nello scenario
attuale: l’attrazione dei talenti e la digital transformation nel settore delle risorse umane. Lo faremo
analizzando i trend lavorativi post lockdown per la ripartenza e la costruzione del team vincente e scoprendo assieme le nuove tecnologie a servizio del datore di lavoro e di chi è in cerca di occupazione.

Ci saranno con noi la startup leader del settore formativo CleverConnect, la società di consulenza e
formazione Wexplore e la fintech Growish, queste ultime due già parte dell’ecosistema Fintech District.

Per poter partecipare al webinar è necessario pre registrarsi a questo link eventbrite.

Anche quest’appuntamento Talking Heads è co-organizzato con il supporto di Copernico, leader dello smart
working: una rete di luoghi di lavoro, uffici arredati e servizi in grado di accelerare lo sviluppo di business e la crescita di freelance, professionisti, start-up e aziende grazie alla condivisione di risorse e conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking. Technical partner di questa sessione sarà AddValue, software company specializzata in prodotti di qualità per il mondo finance.

Author: Fintech District

30 Settembre 2020



Share